Presentazione

Mezzolara è sempre stata un luogo di incontro per gli adolescenti della zona, anche se persiste da anni l’esigenza di avere una logistica, uno spazio dedicato ove ritrovarsi, confrontarsi e creare aggregazione.

Ecco come, nel 2013, è nata l’idea della festa “Attenti al Luppolo”: una festa capitanata da birra di qualità e accompagnata dalla musica di gruppi musicali di giovani emergenti, in grado di coinvolgere in un progetto comune la maggior parte dei ragazzi residenti a Mezzolara, e non solo!

E anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, torniamo pieni di entusiasmo nella speranza di replicare la bellissima atmosfera di gioia che abbiamo respirato durante le prime due edizioni.
Nell’impresa ci aiuteranno sicuramente i fiumi di birra commerciale e artigianale di grande qualità e la tanta buona musica - rigorosamente live! – che accompagnerà le tre serate: tra gli altri, saranno sicuramente dei nostri i Palco Numero Cinque, pronti a farci cantare e ballare! Poi eventi sportivi, giochi per tutte le età, e tante altre sorprese abbiamo in serbo per voi!!!

Ma non si può certo bere senza mangiare! Ecco allora anche lo stand gastronomico, aperto tutte le sere, che proporrà un menù molto vario: dai piatti più vicini alla tradizione locale a quelli tipici delle feste della birra tirolesi!

Per ulteriori informazioni contattare Soverini Angelo al numero 333 5312882 (possibilmente dopo le 19).

Descrizione a cura della ProLoco Mezzolara

La Regione

Bologna

 

Menu

Condividi

Offerta rivolta alle strutture ricettive
Offerta rivolta alle strutture ricettive